CHI SIAMO
Tabaccheria al Circolo nasce grazie a Giada nel gennaio 2017 da una passione di famiglia per il mondo della rivendita del tabacco trasmessa da sua zia Antonella, da anni nel settore.
Giada da subito dimostra grande impegno nel mondo del lavoro e dopo una breve parentesi da Lavoratrice dipendente decide di seguire le orme di famiglia nel mondo dei tabacchi.
Rilevata l’attività nel 2017 inizia a lavorare senza sosta con l’obiettivo, che rimane tutt’ora valido, di creare valore per l’azienda e per la comunità cercando di dare risalto ogni giorno a tutto quello che fa con passione e servizio al cliente smisurati. Questi valori le permettono di sviluppare nel tempo una fitta rete di clienti e collaboratori dandole la possibilità di continuare a crescere e sviluppare il proprio business.
Dopo 3 anni di duro lavoro grazie all’appoggio di Philipp Morris e ai risultati ottenuti riesce a far classificare la sua rivendita come IQOS PREMIUM PARTNER dando vita al primo punto di riferimento nella zona per questa tipologia di prodotto che tutt’oggi detiene una fetta molto importante di mercato.
Contestualmente le viene assegnata la licenza per la vendita di giornali e riviste grazie alla quale nel periodo Covid riesce a far crescere ancora di più la propria attività effettuando anche gratuitamente le consegne a domicilio.
Nel periodo Post-Covid continua a coltivare la sua rete di clienti continuando ad offrire nuovi prodotti e servizi con una qualità sopra la media. Tabaccheria al circolo diventa una media realtà quando iniziano ad arrivare i collaboratori esterni ad oggi 4, che sono il cardine dell’attività e senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.
